FISIO ESTETICA

SPECIALISTI

FISIO ESTETICA

La Fisioestetica è una branca della Fisioterapia. Attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali all’avanguardia della Fisioterapia Riabilitativa, ha l’obiettivo di trattare le patologie alla base degli inestetismi.
Tramite tecniche non invasive si riporta il corpo alla naturale bellezza, migliorando le funzionalità biologiche.
I trattamenti vengono eseguiti da fisioterapisti specializzati.

Gli inestetismi/patologie che possono essere trattate sono:
– Cellulite (edematosa, fibrosa, sclerotica)
– Adiposità localizzata
– Pannicolopatia
– Stasi linfatica e problematiche circolatorie
– Rilassamento cutaneo
– Cicatrici
– Edema post chirurgico

Consulta il calendario e Prenota
direttamente la tua visita tramite
Miodottore.it

Contattaci se preferisci
prenotare direttamente
con noi
la tua visita specialistica.

TRATTAMENTI

–  Onde d’urto
Stimolano la rigenerazione di tendini e del tessuto osseo e riescono a dare un rapido sollievo dal dolore. Sono utili a trattare alcune di quelle patologie che resistono alle tradizionali terapie conservative e in alcuni casi specifici permettono di evitare l’intervento. L’effetto antidolorifico e antiinfiammatorio inoltre permette di risparmiare la somministrazione frequente di farmaci.

–  Tecar terapia
La Tecarterapia è un metodo di cura non invasivo che si basa sull’utilizzo di radiofrequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti, sia superficiali che profondi tramite generazione di calore che comporta l’aumento della micro circolazione e vasodilatazione.

–  Crioterapia
La Criolipolisi è un trattamento innovativo non invasivo per eliminare le adiposità localizzate attraverso l’ uso del freddo. Rappresenta una validissima alternativa alla liposuzione chirurgica.

–  Pressoterapia
 La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.


–  Terapia Manuale